Ogni settimana una giornata è dedicata al controllo gratuito delle condizioni del capello e del cuoio capelluto di tutti coloro che stanno sperimentando dei problemi.

Se ci troviamo di fronte a diradamento, prurito, forfora, seborrea, ecc. è possibile che il problema sia causato da nostri comportamenti di cura non corretti. Scoprirlo non costa nulla e ci consentirà di evitare costosi e spesso inutili trattamenti.

Come accennato, un check up mirato puo’ portarci all’individuazione di quelle problematiche od inestetismi che accellerano la caduta dei capelli. Durante il check up sara’ possibile evidenziarli e combatterli con trattamenti naturali mirati alla singola problematica.

Il trattamento può svilupparsi in un lasso di tempo variabile dai due ai sei mesi a seconda del caso e espletarsi in varie fasi: la prima è la fase “CORRETTIVA” finalizzata a riequilibrare le eventuali alterazioni; la seconda è la fase “NUTRITIVA” destinata a riequilibrare l'apporto delle sostanze carenti necessarie al capello per il suo sostentamento; la terza e ultima è la fase di “STIMOLAZIONE”, attraverso la quale con un ulteriore nutrimento si abbia la giusta spinta affinchè molti dei capelli in fase regressiva possano di nuovo riaquistare volume e spessore passando da uno stadio intermedio ad uno normale.

Tutto ciò con controlli mirati anche settimanali e che potranno continuare anche dopo il ciclo di trattamento in forma di mantenimento onde conservare nel tempo il risultato raggiunto.

Prenota la tua visita gratuita e non impegnativa: